Il Viaggio in Florida

Tanti eventi ruotano attorno a questa magica primavera 2019: alcuni personali e privati, altri professionali e lavorativi, come lo scorso Salone del mobile di Milano. Il 4 Maggio non perderti l’evento per il viaggio verso la Florida.

Per me, che lavoro da anni in campo immobiliare ed home staging, è normale avere particolare attenzione a tutti gli eventi, le novità in campo immobiliare, marketing, design ed home staging, e quando Vanni mi ha chiesto di partecipare come relatrice al suo evento a Reggio Emilia ne sono stata subito orgogliosa e molto felice.

L’evento sarà : il 4 Maggio dalle ore 14:30 alle ore 18:30 presso l’ Hotel Mercure Astoria a Reggio Emilia. Sarà un momento in cui Vanni condividerà tanto della sua esperienza negli Stati Uniti, del viaggio, di cosa sia possibile fare oltreoceano. E non solo.

Gli Stati Uniti sono sempre stati nella mia mente da quando, da piccola, sono stata ad Orlando, in Florida per un breve periodo con la mia famiglia. Nonostante avessi poco più di 9 anni, restai colpita dal Sunshine State, dalla loro predisposizione all’aiutarsi l’un l’altro, dal loro ordine (tutto era molto più pulito ed in ordine rispetto all’Italia negli anni ‘90) e dalle dimensioni: tutto era enorme e tutto era come nei film.

E proprio come accade nei film, dopo anni, eccomi qui, relatrice a Reggio Emilia in un evento nato in collaborazione con MolloTutto in cui si parla di un viaggio organizzato verso la Florida e  al fianco di un grande professionista come Vanni Valente di Real America Estate, a raccontare di quell’esperienza e di quei viaggi, cercando di dar testimonianza delle nostre avventure di quei giorni.

Per questo è stato creato un evento a Reggio Emilia “un momento dove possiamo incontrarci e approfondire tutto ciò che riguarda lo stile di vita negli Stati Uniti. Lo facciamo per fornire idee, spunti e nuove intuizioni.” Racconta Vanni Valente nel link per registrarsi all’evento (che è totalmente gratuito ma a numero chiuso) che vi lascio qui sotto:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-stati-uniti-tra-spiagge-business-e-immobili-reggio-emilia-4-maggio-2019-57800745586

L’evento, gratuito ma a numero chiuso, è dedicato a chi è interessato a viaggiare negli Stati Uniti, a chi ci va abitualmente, a chi non c’è mai stato e a chi è semplicemente curioso.

Io spero, con la mia testimonianza, di riuscire a trasmettere almeno metà  dell’energia che si prova appena si  atterra a Miami, perché per comprenderla al 100%  esiste solamente un modo: viaggiare insieme a noi.

Allora vi aspetto il 4 Maggio, spero possa essere una buona occasione per vedere tante mie colleghe home stager e tanti miei colleghi agenti immobiliari per stare insieme in un momento di condivisione, di ritrovo e di confronto con una realtà molto diversa dalla nostra da cui è possibile portare a casa nuovi spunti e nuove idee.

Ci vediamo a Reggio Emilia!

Francesca Martinelli 

Home Stager

Le splendide fotografie che vedete sono state realizzate da Silvia Pasquetto