Una passione chiamata Florida

Una passione chiamata Florida, proprio così: la Florida, una vacanza per molti, una destianazione per la maggior parte delle persone, per noi, è bene dirlo, è una passione che va di pari passo con l’immobiliare. Questo ha accumunato me e Vanni Valente sin da subito durante i nostri discorsi, durante i viaggi condivisi insieme tra Miami, Tampa, Clearwater e St.Petersburg nel Sunshine State.

Florida ed Immobiliare, home staging e marketing immobiliare, quante volte si sono susseguite riflessioni, spunti e condivisioni in auto o davanti ad un buon tacos su questi argomenti.

Chi ha avuto l’opportunità di raggiungerci lo scorso 4 Maggio all’evento a Reggio Emilia in collaborazione con mollotutto.com, ha potuto incontrare Vanni dal vivo (non solo attraverso video e post sul web) ed ascoltare i suoi racconti, da come tutto ha avuto inizio sino al prossimo viaggio in Florida (per cui è possibile ancora prenotare il proprio posto) dal 15 al 21 Luglio.

Quando racconto della Florida e dei miei viaggi con Vanni, non faccio riferimento solo a Miami come spesso accade, ma alle tante belle città vicine, che hanno tanto da offrire dal punto di vista paesaggistico e culturale.

Racconto di scorci e di tramonti da togliere il fiato, di sorrisi e scherzi tra amici, di Open House da sogno in una cornice che ha del surreale. Questo e molto altro vi attendono in Florida, in un viaggio realizzato e tagliato su misura per chi desidera trarre nuove idee dagli Stati Uniti, per chi desidera essere guidato, per chi desiderasse viaggiare in gruppo.

Sono felice ed orgogliosa di sostenere questa iniziativa, questo viaggio, certa che l’esperienza con Vanni Valente sarà utile a tanti professionisti del settore immobiliare e alle mie colleghe home stager; sarà un viaggio piacevole sotto svariati aspetti, e sono certa che il Sunshine State vi stupirà ancora una volta, come accade a me ad ogni singolo viaggio.

Vi lascio i riferimenti per ricevere tutti i dettagli della prossima partenza del 15 Luglio con il team di Real America Estate

A chi mi sta scrivendo se anche io partecipassi a questo viaggio organizzato, questa volta io sarò in viaggio, ma la destinazione sono le spiagge della Grecia!

Ringrazio ancora una volta Vanni per avermi dato l’opportunità di parlare su quel palco a così tante persone della nostra passione dell’immobiliare e del viaggio fatto insieme in Florida.

La Florida ti aspetta!

Francesca Martinelli,

Home Stager