Riceverai una mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica che hai indicato.
Se non la ricevi, controlla in spam, cartella promozioni e altre cartelle.
Se anche qui non l’hai ricevuta scrivi ad info@hooms.it.
F.A.Q.
Iscriversi è facile; può essere fatto durante la revisione degli articoli nel carrello oppure cliccando in alto a destra su “MY HOOMS”.
Riceverai una mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica che hai indicato.
Se non la ricevi, controlla in spam, cartella promozioni e altre cartelle.
Se anche qui non l’hai ricevuta scrivi ad info@hooms.it.
Se desideri cancellare la tua iscrizione, puoi scrivere ad info@hooms.it, specificando il motivo.
Riceverai una mail di conferma di cancellazione.
Puoi monitorare lo stato della spedizione dei tuoi ordini accedendo al tuo account, selezionando “i miei ordini” e facendo clic su “traccia ordine”.
Si prega di consentire 1-3 giorni lavorativi per la spedizione dell’ordine a causa dei tempi di elaborazione. I giorni lavorativi vanno dal Lunedì al Venerdì e non includono le festività nazionali.
La spedizione è prevista solo per l’Italia. Tutti i costi di spedizione verranno comunicati durante il processo di pagamento.
Tutti gli ordini vengono elaborati entro 1-3 giorni lavorativi dopo l’invio dell’ordine.
Gli ordini effettuati durante il fine settimana o nei giorni festivi verranno elaborati entro 1-3 giorni lavorativi, dal Lunedì al Venerdì.
Ricorda che gli ordini non possono essere modificati una volta iniziato il processo. Tutti i tempi di elaborazione sono stime e possono essere soggetti a modifiche.
In tutta l’Italia, isole comprese.
Tutte le modifiche all’indirizzo di spedizione possono essere effettuate nella sezione “Il mio account”.
Avrai la possibilità di selezionare un nuovo indirizzo di spedizione e di fatturazione.
Se desideri spedire in un luogo diverso dal tuo, assicurati di aggiornare l’indirizzo di spedizione predefinito prima di terminare l’acquisto. Il servizio clienti non è in grado di reindirizzare i pacchi una volta iniziata l’elaborazione dell’ordine.
I pacchi vengono spediti tramite GLS.
A causa di problemi di capacità del corriere GLS che si verificano a livello nazionale ormai da anni, post covid-19, le spedizioni potrebbero subire ritardi di alcuni giorni.
Tutti gli ordini vengono elaborati entro circa 1-3 giorni lavorativi dopo l’invio dell’ordine. Gli ordini effettuati durante il fine settimana o nei giorni festivi verranno elaborati il giorno lavorativo successivo e verranno spediti entro 1-3 giorni lavorativi. Si prega di notare che tutti i tempi di elaborazione sono stime e possono essere soggetti a modifiche.
Una volta spedito l’ordine, riceverai un’e-mail da GLS con le informazioni di tracciamento.
NOTA BENE: Hooms si riserva il diritto di modificare le sue politiche di spedizione in qualsiasi momento.
Conformemente alle disposizioni legali in vigore, l’acquirente ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni ai sensi dell’art. 57 del D.lgs 206/2005 decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.
In caso di acquisti multipli effettuati dal l’acquirente con un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 30 giorni decorre dalla data di ricezione dell’ultimo prodotto.
L’utente che intendesse esercitare il diritto di recesso dell’acquisto potrà inviare una mail, indicando il numero ordine e nome dell’utente, a: info@hooms.it.
La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e completa della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, il sito provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni, comprensivo degli eventuali costi di spedizione.
Dopo aver ricevuto il tuo reso in magazzino, provvederemo a rimborsare l’importo dell’acquisto.
La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e completa della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, il sito provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni, comprensivo degli eventuali costi di spedizione.
Dopo aver ricevuto il tuo reso in magazzino, ti preghiamo di attendere fino a 10 giorni lavorativi affinché il rimborso venga registrato sul tuo metodo di pagamento originale.
Accettiamo pagamenti tramite Visa, MasterCard, American Express, PayPal e bonifico bancario.
Se hai effettuato un ordine una tantum sul nostro sito, il nostro team di assistenza clienti è disponibile per aiutarti a modificare l’indirizzo di spedizione o annullare l’ordine se richiesto telefonicamente entro un’ora dall’effettuazione – dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00 (non inclusi i giorni di festività nazionali).
Tieni presente che il nostro servizio clienti non è in grado di apportare modifiche al tuo ordine una volta che è in fase di elaborazione.
Puoi acquistare una carta regalo cliccando qui.
Puoi utilizzare il tuo codice promozionale digitandolo nell’apposita casella al momento del check-out, entro e non oltre la data di scadenza.
I codici promozionali possono essere utilizzati una tantum. Non è possibile riapplicare più volte un codice promozionale.
Siamo spiacenti di apprendere che hai perso il periodo di tempo per la tua promozione. Non possiamo riscattare codici promozionali scaduti, ma ti invitiamo a tenere d’occhio la tua e-mail per le prossime promozioni.
Iscriviti per ricevere subito un 20% di sconto sui prodotti di HOOMS Atelier e per scoprire in anteprima le nuove date e i nuovi corsi di HOOMS Academy.
Siamo qui per aiutarti a trasformare la tua passione in professione e per arredare la tua casa come su Pinterest.
Odiamo lo SPAM quanto te, ogni mail sarà inviata per darti un vantaggio promozionale o informativo. Visualizza la nostra Informativa sulla privacy.