→ Nel 2014 (quando Tempesta aveva pochi mesi ed io poco tempo, pochi soldi e poche forze) nasce Home Staging Expert, il primo studio di home staging e marketing immobiliare a Modena. Inizio subito a raccontare della mia nuova professione, ad incontrare i primi clienti.
Non tutto va come pensavo, arrivano le prime porte in faccia, i primi no, poi cambio strategia ed inizio ad allestire i primi appartamenti ed in poco tempo la mia vita cambia.
Il primo appartamento con un mio progetto di home staging viene venduto subito: la mia tecnica funziona. Divento presto punto di riferimenti per altre Home Stager italiane, vengo chiamata a congressi, eventi immobiliari, Convention.
→ Nel 2015 divento docente presso la Home Staging School sedi di Milano, Roma e Bergamo, viaggio l’italia in treno per anni formando centinaia di home stager in presenza, in aula, poi vengo chiamata come formatrice per diverse realtà immobiliari quali FIAIP ACADEMY Modena e Rimini, Tecnocasa Emilia Romagna, docente per Corso di specializzazione in home staging per il collegio Nazionale dei Geometri di Roma.
Poi ancora Content creator per HOMI Milano per Home Staging Festival 2017 e Content Leader in HOMI per European Home Staging Summit 2018 e fondatrice di una delle Associazioni Nazionali più conosciute.
→ Nel 2018 Home Staging Expert si evolve nel mondo HOOMS ed HOOMS Immobiliare; fu la prima agenzia immobiliare in Italia ad avere due magazzini di arredo e complementi tutti dedicati all’immobiliare e all’home staging, ora HOOMS è una realtà che vanta dipendenti, collaboratori, corsi di formazione ed uno shop online.
700 studenti in Hooms Academy solo nel primo anno. Ora abbiamo superato le 1000 iscrizioni.
→ Nel 2020 inizio a raccontare sui social la mia filosofia legata alla casa, e nasce il mio “stile senza tempo” dato dalle case in stile americano alleggerite dal nostro inconfondibile design italiano, da lì vengo notata da realtà come CANON, BOSCH, PHILIPS, LIU JO LIVING, CISCO ecc.
→ Nel 2021 torno in aula dal vivo in una della aule più prestigiose del mondo: ho tenuto una Masterclass presso Sapienza Università di Roma: grazie alla collaborazione con Samuele Briatore ed Accademia Italiana Galateo nasce il nostro primo libro “Il Galateo dello spazio”.