Nessun prodotto nel carrello.

Trasforma la tua passione per la casa in una vera professione e inizia a guadagnare dal tuo talento grazie all'Home Staging.

Lorem ipsum

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Academy

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Consulenze

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Un volatile dal colore inusuale, un trend che riaffiora dagli anni passati che tutto può essere, tranne che noioso: sto parlando della “fenicottero mania” che sta spopolando on line lasciando dietro di sè piume rosa qui e là.

Un ritorno in grande stile per il fenicottero che fa capolino da tutti i social sia di design che di fotografia; lui, con la sua gambetta piegata, viene immortalato su capi di abbigliamento, piatti, tazzine, notebook, custodie, ma anche penne (io ne ho una), agende (io ne ho una) e molto altro ancora: inutile dirlo, il nostro amico flamingo è diventato un vero e proprio must.

Cercando in lungo e in largo sul web (così ti risparmio la fatica), ho trovato un sito affidabile e ben strutturato con diverse bellissime proposte di carte da parati di tutti i tipi, quadri, poster e stickers. Stavo proprio cercando la tematica Fenicottero e selezionando la barra di ricerca in alto a destra, ho potuto fare una selezione veloce ed accurata. Ho scelto la tipologia che desideravo, e ho eseguito l’ordine.

Il pacco è arrivato in pochissimi giorni, ben imballato e con l’ordine giusto. Impeccabile. La fantasia che ho scelto per la camera di Tempesta è un quadro su tela della carta da parati che vedete nell’immagine in copertina: A D O R O. Sto ristrutturando tutta la sua cameretta: color palette inutile dirlo rosa (ovvio) pastello, bianco e grigio. Il tocco di stile sarà proprio il tema fenicottero che ci accompagnerà per tutta questa primavera/estate 2017.

Se anche tu sei Flamingo trend addicted ma non sai come fare per dare un tocco caraibico agli ambienti, segui questi 4 modi per portare il flamingo trend a casa tua.

Prima cosa, vai sul sito www.pixers.it ed inizia ad esplorare tutte le loro proposte, poi digita sulla barra di ricerca “flamingo” e goditi i risultati.

1. Per realizzare uno studio, una cameretta o una zona living di sicuro effetto, lasciati conquistare dalla carta da parati. Posizionata in una parete medio-piccola non solo darà carattere alla stanza e a tutto l’appartamento, ma sentirai nell’aria quel gusto fresco e un po’ retrò.
2. Se invece desideri un tocco più leggero, seleziona nella richieda “quadri e poster” per trovare il fenicottero della tua vita. Le soluzione sono infinite, ma io ti consiglio di metterlo in camera da letto o nella sala da bagno, rincorrendo la palette colori e le sue 50 sfumature di rosa.
3. Un canvas dalle grande dimensioni diveterà il protagonista in ogni stanza: dalla zona living alla cucina, per anticipare l’estate e dare un “color splash” alla tua casa.

So cosa stai pensando: “e se poi mi stanco?”
Torni su www.pixers.it e trovi un nuovo modo per decorare casa.

Io ho realizzato la cameretta di Tempesta in questo modo!

 

Tutto è in evoluzione, goditi la tua casa e lascia libero sfogo alla creatività.

Ti abbraccio,
Francesca Pixers and Flamingo addicted

Ps: visitate anche il Blog di Pixers per qualche ispirazione in più!

Comments (02)

  1. barbara
    Maggio 26, 2017

    Semplicemente adorabile!

    Reply
    • Francesca Martinelli
      Maggio 26, 2017

      Grazie Barbara! Sono felice ti piaccia!

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Join The List

Iscriviti per ricevere l’accesso esclusivo a ispirazioni di design, sconti e tanto altro.

Siamo qui per aiutarti a trasformare la tua passione in professione e per arredare la tua casa come su Pinterest.

Piccolo disclaimer: Facendo clic su iscriviti, accetti di ricevere messaggi di testo di marketing da HOOMS al numero fornito. Il consenso non è condizione di alcun acquisto. La frequenza dei messaggi può variare. Odiamo lo SPAM quanto te, ogni messaggio sarà inviato per darti un vantaggio promozionale o informativo. Visualizza la nostra Informativa sulla privacy.