Nessun prodotto nel carrello.

Vuoi specializzarti in Staging Turistico? Iscriviti alla Waiting List →

Francesca Martinelli

Trova ispirazione nella storia di Francesca Martinelli Home Stager: uno sguardo dietro le quinte tra Italia e Florida.

Hooms Academy

Le nostre proposte formative sono accuratamente create per aiutarti step by step a costruire la tua fiducia in campo home staging, immobiliare e home decor.

Consulenze

Dalla selezione di elementi essenziali e curati alla realizzazione di una strategia di impresa, crea le basi per una casa senza tempo o una realtà immobiliare all’avanguardia attraverso le consulenze di Francesca Martinelli.

Settembre è sinonimo di nuovo inizio

Scopri come è cambiata la mia vita grazie al Corso di Home Staging di Hooms Academy.

Sono Gaia, ed ho da qualche tempo l’opportunità di collaborare con il Team Hooms e di scrivere su questo blog, tutta la mia vita è cambiata quasi per magia dopo il Corso di Home Staging di Hooms, ma andiamo con ordine.

Settembre per me – ma sono sicura che anche per te è lo stesso – è un periodo di riflessione ed al tempo stesso di rinnovamento.

Di riflessione perché torno a concentrarmi senza distrazioni sugli obiettivi che ho stabilito all’inizio dell’anno e mi preparo a concludere il capitolo al meglio delle mie possibilità.
Di rinnovamento perché è normale iniziare proprio a Settembre nuove attività e nuovi progetti. È il momento perfetto per abbracciare il cambiamento con serenità, per cogliere le nuove opportunità che si presentano e per entrare in sintonia con la bellezza trasformativa della natura.

Quindi in questi giorni in cui l’aria si fa più frizzante ti invito a fermarti un attimo e ad apprezzare tutto ciò che questo mese incantevole può offrirti.

In particolare ti invito a riflettere sulla possibilità di fare un passo in più verso la versione migliore di te stesso/a, come ad esempio imparare qualcosa di nuovo. Iscriviti ad un corso, migliora le tue competenze ed inizia a studiare una materia che ti interessa.

Settembre è un mese di transizione quindi sfrutta questa energia positiva per fare un passo nella direzione dei tuoi obiettivi professionali e personali.

Io ne so qualcosa…ho infatti lanciato la mia carriera da Home Stager proprio a Settembre del 2022 e non potrei essere più soddisfatta di questa scelta.
Ti racconto subito com’è andata.

Ho partecipato ad un webinar di Francesca ad inizio Maggio 2022 e questo è stato un vero spartiacque, l’evento che ha letteralmente cambiato il mio modo di vedere le cose.

In una sola ora e mezza, con il suo modo di comunicare dolce e professionale, Francesca mi ha aperto la finestra su un mondo che, chissà per quale ragione, fino ad allora non avevo preso in considerazione.

È stato come svegliarsi da un sonno profondo: improvvisamente dopo anni di esperienze professionali sicuramente formative e di tutto rispetto ma che non mi appagavano più, ero tornata ad appassionarmi tantissimo per qualcosa ed a voler impiegare tutte le mie energie e le mie risorse per formarmi ed imparare.

Avevo trovato il mio “perché”.

La vita in quel periodo mi stava regalando una serie di batoste e sentivo l’esigenza di dover iniziare a rimettere in ordine le cose.
Era chiaro poi come mi stessi trovando ad un bivio professionale ed era bastata un’ora e mezza insieme a Francesca per capire che quello sarebbe stato solo l’inizio.

Da lì ad iscrivermi al percorso completo di Home Staging Pro (ed in seguito agli altri corsi della Hooms Academy) il passo è stato breve.

Ho studiato con impegno tutta l’estate, ho fatto il punto delle competenze e delle risorse che potevo mettere in gioco, mi sono organizzata e nel giro di pochi mesi ho avviato la mia attività di Home Stager Professionista.

La cosa bella è che oggi sono una libera professionista ma mi sento molto meno sola rispetto a quando lavoravo in azienda.

Ho diversi team di lavoro pazzeschi che mi stimolano a migliorarmi ogni giorno di più, posso contare sulla guida esperta di Francesca Martinelli Home Stager quando ho delle situazioni particolarmente sfidanti da gestire, continuo a formarmi con lei direttamente dalla Florida e sono libera di organizzare i miei tempi e le mie sfide professionali come preferisco o comunque nella maniera più funzionale al raggiungimento dei miei obiettivi.

L’evento di cui ti ho parlato e che ha stravolto in positivo la mia vita sta per ripetersi e non dovresti assolutamente perdertelo per nessuna ragione.
Non perché te lo dico io ma perché potrebbe essere molto utile ascoltare cosa hanno da dire le persone che hanno ottenuto nella vita risultati fuori dall’ordinario, come Francesca appunto.

Il 12 settembre Francesca terrà l’ultimo Webinar Gratuito sull’Home Staging del 2023 ed io ti confermo che si tratta del Webinar più grande d’Italia in questo ambito.

Il mio consiglio è di riservare subito il tuo posto, se non l’hai ancora fatto. Dopo non ci saranno più eventi così, con questa opportunità, fino al prossimo 2024.
Lasciati prendere per mano e goditi il viaggio: Francesca sta per accompagnarti in un mondo nuovo, in cui inizierai a vedere le case attraverso nuovi occhi.

Io invece aspetto di sapere le tue impressioni sul Webinar, a caldo.

Ti abbraccio e ti auguro che questo Settembre ti porti le occasioni che stavi aspettando.

Con affetto,

Gaia

 

 

 

 

Gaia Appignani
Home Stager & Blogger HOOMS

Lascia un commento

Join The List

Iscriviti per ricevere subito un 20% di sconto sui prodotti di HOOMS Atelier e per scoprire in anteprima le nuove date e i nuovi corsi di HOOMS Academy.

Siamo qui per aiutarti a trasformare la tua passione in professione e per arredare la tua casa come su Pinterest.

Odiamo lo SPAM quanto te, ogni mail sarà inviata per darti un vantaggio promozionale o informativo. Visualizza la nostra Informativa sulla privacy.