Nessun prodotto nel carrello.

Trasforma la tua passione per la casa in una vera professione e inizia a guadagnare dal tuo talento grazie all'Home Staging.

Lorem ipsum

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Academy

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Consulenze

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Per sogno americano (en. American Dream) ci si riferisce alla speranza, condivisa sia dagli estimatori degli Stati Uniti d’America sia da parte degli stessi abitanti, che attraverso il duro lavoro, il coraggio, la determinazione sia possibile raggiungere un migliore tenore di vita e la prosperità economica. (Wikipedia)

Chi non ha mai pensato di mollare tutto e di realizzare il sogno americano? Nell’immaginario collettivo italiano è sempre presente quella figura quasi mistica, quel “personaggio”, quell’amico o quel partente che è andato negli Stati Uniti d’America e ha cambiato vita. Wow!

“Lo voglio fare anche io, mollo tutto!” è il primo pensiero.

Dopo due minuti una serie infinita di congiunzioni ed avverbi annebbiano i nostri pensieri:

No, vabbè aspetta però, ma, se, con chi, come…”

Molti di noi infatti sono tanto attaccati alla nostra terra, alle nostre abitudini; l’Italia con tutti i suoi pregi ed i suoi difetti, ha sempre un certo fascino… Il sogno viene così lasciato nel cassetto, chiuso a chiave con doppia mandata.

E se esistesse un’alternativa? E se io ti dicessi che esiste una persona in grado di realizzare proprio il tuo sogno americano? Proprio qui ed adesso c’è una persona, un imprenditore italiano che negli Stati Uniti realizza quotidianamente il sogno americano di noi italiani: senza la necessità di mollare tutto (che tanto ci spaventa!) ma sfruttando al massimo il potenziale sia americano che italiano.

Il suo nome è Vanni Valente ed è il fondatore di ©Real America Estate.

Le nostre strade si sono incrociate sul web, grazie alla passione in comune per il marketing immobiliare e l’home staging, per gli immobili e per gli Stati Uniti, e, dopo qualche mese di chiacchiere virtuali siamo passati al reale.

Un incontro che doveva essere una colazione, è diventato un pranzo e si è concluso con un caffè nel tardo pomeriggio. Quasi 8 ore di condivisione che, ad oggi, è in continua evoluzione.

Vanni Valente è un investitore immobiliare specializzato nel mercato degli Stati Uniti che in prima persona investe nel mercato immobiliare statunitense, più precisamente in Florida, ed è diventato in pochi anni il punto di riferimento di altri investitori immobiliari italiani che desiderano realizzare il proprio “Sogno Americano” nella costa più soleggiata degli Stati Uniti, la Florida.

Grazie a Vanni Valente e al suo team di ©Real America Estate potrai scoprire come investire nel mercato immobiliare americano, come acquistare un immobile, ristrutturarlo e rivenderlo in tempi veloci. Si, più veloci di quelli italiani.

Se il tuo desiderio è non solo conoscere, ma anche realizzare e vivere il tuo sogno americano, se desideri investire in un settore immobiliare più dinamico di quello italiano poiché stanco degli ostacoli e della burocrazia che si hanno in Italia, Vanni Valente è la persona giusta da contattare.

Sarai colpito dalla sua professionalità, dalla sua determinazione e gentilezza e dalla semplicità con cui sarà possibile realizzare il tuo sogno: non perché sia semplice di per sé, ma poiché Vanni Valente conosce la materia ed i meccanismi americani talmente bene che sarebbe in grado di spiegarli anche a Vento&Tempesta.

Se poi vorrai approfondire questo argomento, puoi seguire Vanni Valente sul suo Blog e contattarlo direttamente.
Scriverò ancora di Vanni Valente e di ©Real America Estate perché è un argomento appassionante, utile, interessante, che apre gli orizzonti e fa sognare.

Francesca

Per maggiori informazioni:

http://www.vannivalente.com/

http://rendiville.com/

Comments (12)

  1. Emma
    Gennaio 21, 2017

    Molto interessante Francesca, attendo nuovi articoli magari più dettagliati così comincio ad aprire il cassetto 🙂

    Reply
    • Francesca Martinelli
      Gennaio 22, 2017

      Ciao Emma! Certo, molto volentieri! ?

      Reply
      • Marzo 17, 2017

        You have shed a ray of suhnnise into the forum. Thanks!

        Reply
  2. Gennaio 22, 2017

    Eh sì, incredibilmente legati alla nostra terra direi, spesso anche solo a sognare sembra di sentire già la mancanza di mamma, lasagne e chiacchiere con le amiche. Ma sarà davvero interessante scoprire con te come realizzare da casa nostra il sono americano. ?

    Reply
    • Francesca Martinelli
      Gennaio 25, 2017

      Ciao Stefania! Il bello è proprio questo: grazie all’esperienza di Vanni Valente e del suo team di esperti, una famiglia potrebbe essere in grado di realizzare un proficuo investimento stando tranquillamente qui, in Italia, tra le mura di casa, o decidere di fare un breve viaggio insieme a loro per capire e conoscere le dinamiche americane e realizzare così quello che in tanti conseiderano “il sogno americano”.

      Reply
      • Marzo 17, 2017

        That’s really thikinng out of the box. Thanks!

        Reply
  3. LORO
    Gennaio 24, 2017

    CIAO SONO LORO DI VICENZA HO 2 LOTTI A PALM BAY ALLINIZIO DI VIA SAN FILIPPO SI POTREBBE FARE QUALCOSA IL POSTO E SUPER SE SI CONTATTAMI GRAZIE

    Reply
    • Francesca Martinelli
      Gennaio 25, 2017

      Ciao, piacere. Si, Vanni Valente è di Vicenza. Contattalo pure ai link che ho messo nell’articolo, sono certa ti risponderà al più presto. Ora lo invito a darti un suo feedback anche qui sul blog. A presto!

      Reply
    • Gennaio 26, 2017

      Ciao Loro,
      ti ringrazio.
      Indicativamente ho capito la zona, si trova a 10 minuti dalla spiaggia e a circa un’ora da Orlando.
      Hai comprato leggermente fuori dalle zone in cui operiamo, ma comunque ti ho già inviato una mail così siamo in contatto.
      Grazie per aver pensato a noi e Buona giornata.

      Reply
      • Marzo 17, 2017

        Please keep thrwniog these posts up they help tons.

        Reply
  4. Gennaio 30, 2017

    In effetti, e come non ho mai pensato
    oceanographymi

    Reply
    • Marzo 17, 2017

      Your story was really inaemrftivo, thanks!

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Join The List

Iscriviti per ricevere l’accesso esclusivo a ispirazioni di design, sconti e tanto altro.

Siamo qui per aiutarti a trasformare la tua passione in professione e per arredare la tua casa come su Pinterest.

Piccolo disclaimer: Facendo clic su iscriviti, accetti di ricevere messaggi di testo di marketing da HOOMS al numero fornito. Il consenso non è condizione di alcun acquisto. La frequenza dei messaggi può variare. Odiamo lo SPAM quanto te, ogni messaggio sarà inviato per darti un vantaggio promozionale o informativo. Visualizza la nostra Informativa sulla privacy.