Quando mi hanno detto che sarei stata intervistata da Donna Moderna per la mia attività di home stager non ci volevo credere: “Ciao Francesca, ti volevamo dire che devi contattare subito questa giornalista ed accordarti sull’orario dell’intervista per Donna Moderna.”
La mia faccia aveva un’espressione ai confini della realtà, come se tutta l’Enterprise fosse entrata in studio con tutto l’equipaggio.
“C c certo, sarà un piacere!”
Così, in un pomeriggio come tanti, ma che non dimenticherò mai, ho risposto alle incalzanti domande della giornalista Isabella Colombo per Donna Moderna; lei sapeva il fatto suo, se divagavo con la risposta, lei mi rimetteva in un attimo sulla retta via ed io rimanevo sull’attenti tamburellando con la penna sulla mia agenda.
È stato bello percepire il reale interesse verso questa nuova professione: l’home stager; abbiamo parlato molto, mi è stato chiesto perchè l’home staging sia così importante per il mercato immobiliare di oggi, che cosa lo differisca dall’interior design ed in che modo io gestisca Home Staging Expert, lo studio di consulenza in home staging e marketing immobiliare a Modena.
Insomma, ho raccontato di più di quello che è stato stampato, in un susseguirsi di botta e risposta degno del “Maurizio Costanzo Show“: ho parlato delle mie colleghe, della stessa passione che ci lega, delle scuole di formazione, una tra tutte la Home staging school di Milano con la quale ho il grande piacere di collaborare come docente in marketing immobiliare, e di tanto altro, ma immagino Isabella avesse un limite di parole al quale attenersi. Menomale!
Ad ogni modo sono felice.
Sono emozionata, tanto emozionata nel vedere il mio nome su Donna Moderna e sono grata di questa grande opportunità che sarà un altro piccolo passo verso la giusta direzione.
Sentimentalismi a parte (che palle!) è indubbio che l’home staging sia un professione utile, affascinante e di collegamento tra il marketing immobiliare e l’interior design, almeno io la vivo così.
Le notizie della settimana quindi sono:
anche gli Oscar sbagliano;
la Ferragni è andata da Fabio Fazio a “Che tempo che fa“;
ed una mamma dal mestiere strano e con un sogno fuori dal cassetto ha fatto capolino su “Donna Moderna“!
A presto!
Francesca
Ps: l’articolo è sul n.10/2017 di Donna Moderna.
Comments (08)
There is visibly a bunch to realize about this. I consider you made various good points in features also. eeedbekgbdce
I will! Thanks!
I just couldn’t go away your web site before suggesting that I really enjoyed the usual information an individual provide on your visitors? Is gonna be again continuously in order to check up on new posts gkefekkfkdgegggb
Thank you!
Potevo non commentare questo meraviglioso traguardo? Ti ho conosciuta per”gioco” tramite un social… ci sentiamo ormai tutti i giorni come due amiche… e leggere questo articolo ti fa capire la splendida persona che sei… che fa il proprio lavoro con estrema passione… continua così Fra ??
Cri grazie delle tue parole! Si, grazie a Instagram e Snapchat sto conoscendo tante persone straordinarie e tu sei tra queste. Grazie di cuore per le tue parole❤
Thanks, great article.
Thank you!