Nessun prodotto nel carrello.

Trasforma la tua passione per la casa in una vera professione e inizia a guadagnare dal tuo talento grazie all'Home Staging.

Lorem ipsum

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Academy

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Consulenze

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Eccomi ragazze! Come promesso (lo so, ero stata troppo ottimistica con le tempistiche, vero?) ho realizzato la prima scheda di organizzazione/semplificazione casa/lavoro! Un free Printable: 70 cose da eliminare in casa per semplificare la vita. Dedicato alle donne e per le donne in ogni stagione della vita che desiderano ritrovare equilibrio nella semplicità.

Sono molto, molto felice di questo progetto nato da voi, da noi, dalle nostre esigenze e realizzato in collaborazione con Stefania di chiacchieredicasa

Con Stefania ci siamo confrontate sui contenuti, sulla grafica che ci auguriamo possano essere check list piacevoli da utilizzare all’interno delle vostre case, tra le vostre agende. Sarà bello essere lì con voi, magari sul frigo!

La prima scheda che vi proponiamo è nata per fare “decluttering” (la vena di home stager non mi abbandona mai) e per semplificare le zone della vostra casa.

Ora aprite il file e ricordate che: una casa con “meno” è più ariosa, ordinata e ha una luce tutta diversa. Una casa più semplice si gestisce meglio, è più accogliete e questo principino di “semplicità” è applicato anche nell’home staging e fa vendere le case.

Già on line (per farmi perdonare del ritardo) trovate anche un’altra scheda per l’organizzazione quotidiana studiata e realizzata da me e Stefania per la vita professionale e personale. La sezione sarà arricchita di volta in volta con tanti contenuti e novità.

Sono convinta che tutte viviamo le stesse emozioni e abbiamo esigenze molto simili: desideriamo bilanciare questi due emisferi casa-lavoro che uniti insieme generano la nostra vita.

Non scrivo altro, Cliccate qui con la speranza di aver fatto qualcosa di utile almeno per una di voi!

Buona lettura e non dimenticate di andare a leggere cosa ne pensa Stefania.

Vi abbraccio una ad una,
Francesca.

Comments (04)

  1. Luglio 5, 2017

    Eccoci finalmente con il nostro primo printable, sono davvero felice di questa collaborazione che unisce la tua passione per l’organizzazione e la mia per la grafica, due mamme lavoratici con tanto bisogno di “creare” tempo.
    Un grande abbraccio a te, vento e tempesta ❤

    Reply
    • Francesca Martinelli
      Luglio 5, 2017

      Si, dopo il credito emiliano, un grande ritrovo semi-professionale e chissà cosa ci riserva il futuro!?

      Reply
  2. Alexa
    Luglio 6, 2017

    Grazie a entrambe per aver dedicato tempo e idee alla realizzazione di queste liste <3

    Reply
    • Francesca Martinelli
      Luglio 7, 2017

      Grazie del messaggio Alexa! Posso parlare a nome di tutte e due dicendo che è stato un vero piacere!?

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Join The List

Iscriviti per ricevere l’accesso esclusivo a ispirazioni di design, sconti e tanto altro.

Siamo qui per aiutarti a trasformare la tua passione in professione e per arredare la tua casa come su Pinterest.

Piccolo disclaimer: Facendo clic su iscriviti, accetti di ricevere messaggi di testo di marketing da HOOMS al numero fornito. Il consenso non è condizione di alcun acquisto. La frequenza dei messaggi può variare. Odiamo lo SPAM quanto te, ogni messaggio sarà inviato per darti un vantaggio promozionale o informativo. Visualizza la nostra Informativa sulla privacy.