Nessun prodotto nel carrello.

Trasforma la tua passione per la casa in una vera professione e inizia a guadagnare dal tuo talento grazie all'Home Staging.

Lorem ipsum

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Academy

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Consulenze

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Come racconto qui nel blog, penso che la gioia si possa trovare nel cammino, nel cambiamento, nell’evoluzione. Un giorno poi, accade che una realtà imprenditoriale ne incontri un’altra, ci si conosca, si condividano obiettivi e si arrivi al punto in cui una home stager italiana viene invitata a partecipare ad un viaggio in Florida: Florida chiama Italia.

Faccio parte di quelle persone che quando piove aspettano l’arcobaleno, non il sole, che non riescono a vedere Dumbo e che parlano agli elettrodomestici, alla stampante e al Mac quando si bloccano, raggiungendo anche discreti risultati di comunicazione.

Oggi vi scrivo, più emozionata del solito, perché desidero condividere con voi ciò che è successo e ciò che verrà.

Sono stata “individuata” e selezionata da Real America Estate di Vanni Valente come testimonial dell’home staging italiano in Florida in un viaggio in partenza tra poche settimane. A fine Aprile partirò e sarò al fianco di realtor ed investitori americani, vedrò  sopralluoghi, open house e molto altro ancora.

Sono grata, entusiasta e desidero ringraziare Vanni Valente per questa straordinaria opportunità. Così, tra un articolo, un home staging a Modena, Bologna, Milano e Vento&Tempesta,  l’avventura di un home stager italiana continua. A breve vi parlerò direttamente da lì, dalla soleggiata Florida.

 

E come direbbe la mia amica Vivien Cameron-Curry: stay tuned!

Vi abbraccio.

Saltellante.
Felice.

Francesca Martinelli

Hom stager

Comments (06)

  1. Marzo 27, 2017

    Ma dài Francy, veramente? Hanno scelto il gusto, la professionalità e la comunicazione. Ottima scelta! E che esperienza meravigliosa farai. Non vedo l’ora di sapere il seguito…

    Reply
    • Francesca Martinelli
      Marzo 27, 2017

      Si, ancora stento a crederlo anche io! Scriverò tanto dalla Florida, sono sicura ogni giorno sarà di grande ispirazione! ???? Grazie Mi sei stata troppo carina a scrivere qui❣

      Reply
  2. Magdalena Karbowska
    Marzo 30, 2017

    Sei una grande! Non vedo l’ora di leggere della tua esperienza americana

    Reply
    • Francesca Martinelli
      Aprile 3, 2017

      Ciao Magda! Cara, grazie di cuore! La data si fa sempre più vicina!

      Reply
  3. Aprile 29, 2017

    Ciao, mi piace il tuo stile fresco e dinamico,
    mi definisco anziana anche se ho l’entusiasmo di quando ero adolescente.
    Sono architetto da talmente tanti anni che ho visto uccidere lentamente la creatività nella burocrazia e nelle norme restrittive.
    Ho studiato, letto e alla fine mi sono buttata con un’amica nell’avventura homestaging.
    Waiting for your news!
    clementina

    Reply
    • Francesca Martinelli
      Maggio 5, 2017

      Ciao Clementina, che bello leggere di te e grazie dei complimenti ?! L’home Staging lo definisco l’incontro tra il design e il marketing immobiliare, quindi se anche a te appassionano questi due aspetti, sono sicura che la strada che hai intrapreso sia quella giusta. In bocca al lupo per tutto! ?

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Join The List

Iscriviti per ricevere l’accesso esclusivo a ispirazioni di design, sconti e tanto altro.

Siamo qui per aiutarti a trasformare la tua passione in professione e per arredare la tua casa come su Pinterest.

Piccolo disclaimer: Facendo clic su iscriviti, accetti di ricevere messaggi di testo di marketing da HOOMS al numero fornito. Il consenso non è condizione di alcun acquisto. La frequenza dei messaggi può variare. Odiamo lo SPAM quanto te, ogni messaggio sarà inviato per darti un vantaggio promozionale o informativo. Visualizza la nostra Informativa sulla privacy.